![](https://cdn.myportfolio.com/c032851287c463b096f11674b7bca091/ad390749a707ec3ed8a3f6b2_rw_3840.jpg?h=b59899cf290a27a8bd746f6c86c25218)
![](https://cdn.myportfolio.com/c032851287c463b096f11674b7bca091/a526c53a2d6612d3222b6acf_rw_1920.jpg?h=b91b6b7a26b142f8c94c9206731cd9fb)
![](https://cdn.myportfolio.com/c032851287c463b096f11674b7bca091/a855c7cec08f228627ec1e2a_rw_1920.jpg?h=7691fcec8dae71913bc32d23739c1cea)
![](https://cdn.myportfolio.com/c032851287c463b096f11674b7bca091/349c38ed31af39c5b809b535_rw_1920.jpg?h=62876ce115bcb5687b828ce5ed8270b1)
![](https://cdn.myportfolio.com/c032851287c463b096f11674b7bca091/634cac476a4ff550e5bc64b8_rw_1920.jpg?h=2b093d4224b863c82c25f6f31d0de5dd)
Questo progetto è stato presentato per il restyling del Magazine di Poste Italiane: moderno nel design, che richiama il mondo dei social media, e con una palette di colori vivaci, per aprirlo a un pubblico più giovane. Il naming e il logo della testata vogliono significare il senso di appartenenza, di unità dinamica, con una formula elegante e amichevole.